Casa / villa : 8 - 10 persone - 3 camere da letto - 130 m²
Numero locali : 4
Cucina all'americana
Sala da pranzo
2 bagni con doccia
Soppalco
Veranda
Terrazza
Su due piani
Letti :
3 letti matrimoniale
1 divano letto
2 letti singoli
Attrezzature interne :
Cucina :
Cucina elettrica / gas
Forno a microonde
Frigorifero
Fridge freezer
Congelatore
Caffettiera
Lavastoviglie
Bagno :
Doccia
Bidet
Multimediale :
Televisione
Altro :
Lavatrice
Ferro da stiro
Asse da stiro
Aria condizionata
Ventilatore
Camino utilizzabile
Attrezzature esterne :
Giardino : 20 mq
Altro :
Posto auto privato
Barbecue a carbonella
Sedie e tavolo da giardino
Sedia a sdraio
Ombrellone
I vantaggi dell'alloggio :
" Ampia Villa fronte mare con diverse terrazze che degradano progressivamente verso il mare una delle quali a meno di 6 mt dall'acqua con prato verde, sdraio e lettini.
Le terrazze, esposte a sud ovest, offrono ogni sera un tramonto indimenticabile.ampio terrazzo di mq(Per aiutarti)ampio terrazzo di mqmolto tranquillo "
" Villasimius è una rinomata località turistica del Sud Sardegna abitata tutto l'anno con 3000 residenti. numerosi i servizi offerti tra cui supermercati, farmacie, banche, guardia medica, ufficio postale, ristoranti, pizzerie. Numerosi i negozi e caratteristiche bancarelle nell'area pedonale del centro. Rinomato inoltre il Parco Geomarino di Capo Carbonara una delle più importanti attrazioni della Località.
Ristorante "