Camere B&B in Casa/villa (Pensione in palazzo cittadino)
3 Camera/e da letto - Capacità massima : 9 Persone.
Classificazione : 3 stelle
Temi : Gastronomico, Culturale, Viaggio di nozze, Romantico
Data di costruzione : 1800, Data dell'ultimo rinnovo : 2006
Parcheggi : 1
Servizi compresi nel prezzo
Lenzuola fornite, Asciugamani forniti, Servizio di pulizie giornaliero, Accesso ad Internet
, Prima colazione
Attrezzatura e servizi collettivi a disposizione degli affittuari Interno : Salone, Biblioteca, Lettore DVD, Stereo, Computer, Accesso Internet ADSL, Possibilità di ricevere e-mail Esterno : Terrazza / Balcone, Sedie e tavolo da giardino
I vantaggi Nel centro storico di Patti una casa caratterizzata da un'atmosfera tranquilla, serena, le camere sono arredate con gusto per un soggiorno di piacevole distensione.
Avvisi Non si accettano animali domestici, Gatto presente in loco
Il tuo luogo di vacanza
Disposizione Tindari : 6 Km. Sito culturale : 100 m. Centro città : 250 m, Spiaggia : 2 Km, Ristoranti : 250 m, Stazione ferroviaria : 1,5 Km, Fermata dell'autobus : 200 m, Banca : 250 m
Attività nei dintorni Mountain bike / Bicicletta, Sito culturale, Escursioni invernali, Passeggiate a cavallo, Passeggiate a cavallo, Museo, Mare / Oceano, Spiaggia sorvegliata, Windsurf, Vela, Immersioni.
Accesso Uscire al casello di Patti, seguire le indicazioni per Patti centro, e poi per Cattedrale/S.Antonio
Indirizzi raccomandati Assolutamente consigliata la visita del sito archeologico di Tindari, il museo diocesano e la cattedrale nel centro cittadino, la villa Romana a Patti Marina,il parco marino di Marinello, e consigliamo anche una escursione a Gioiosa Guardia. Nelle vicinanze sono da visitare Montalbano, villa Piccolo a Capo d'Orlando, Milazzo, Castroreale e Novara di Sicilia.
Nel periodo estivo esiste la possibilità di gite in battello alle isole Eolie. E' possibile effettuare passeggiate sia a piedi che a cavallo sui vicini monti Nebrodi.