Appartamento 1 - 6 Persone. 2 Locali , Tra le quali 1 Camera/e da letto, Ripostiglio, Cucina indipendente, Salone, Sala da pranzo, 1 bagno (doccia), 1 W.C. indipendente, Veranda Superficie abitabile : 48 mq, Giardino : 100 mq Data di costruzione : 1800, Data dell'ultimo rinnovo : 2004 Attrezzature Letti : 1 Letto/i matrimoniale/i, 3 Letto/i singolo/i, 1 Letto/i aggiuntivo/i. Lavatrice, Congelatore, Aria condizionata, Televisione, Posto auto comune, Garage , Cucina elettrica / gas, Forno, Frigorifero, Fridge freezer, Caffettiera, Toaster, Doccia, Bidet, Lettino, Seggiolone, Libri, Cortile, Scarpiera, Ferro da stiro, Asciugacapelli, Riscaldamento, Stufa elettrica, TV via cavo / satellite, Presa TV
Servizi aggiuntivi Noleggio biancheria, Lenzuola fornite, Asciugamani forniti, Possibilità personale per le pulizie, Possibilità personale di servizio, Possibilità baby-sitter, Guardiano / custode, Cassaforte, Allarme, Auto a disposizione, Possibilità transfer dall'aeroporto I vantaggi Palermo case vacanze Sant'Onofrio e Zisa. "centro storico "
Antica casa popolare restaurata ,arredata e corredata elegantemente con caratteristiche d'epoca.
L’appartamento di 2 vani, è in una palazzina con ingresso autonomo in luogo riservato, serio, in ambiente di rilevanza storica ed artistica;
Sono composti da una stanza da letto matrimoniale, un soggiorno con parete attrezzata con 3 letti (con possibilità di aggiungere ancora 1 letto), cucina completa in muratura con angolo pranzo, forno, frigo, congelatore, lavabiancheria, posateria e vasellame, particolareggiata e di classe e un funzionale bagno con ampia doccia, con rifiniture e sanitari di qualità.
L’appartamento dispone di grossa mura il cui spessore consente una climatizzazione naturale, è dotato di infissi blindati con vetri doppi non rumore, tv decoder, aria condizionata e impianto di calore autonomo e corredato di mobili antichi e di pregio dell'800.
La casa e’ posizionata in piazza Sant’Onofrio, cuore del centro storico di Palermo. e’ spartisce con l'antica chiesa l'ingresso atrio giardino;
Posizionata alle spalle del teatro Massimo e vicino alla cattedrale, tra i principali mercati storici; adiacente a tutti i tipi di servizi, ritrovi e attività commerciali; in un contesto rionale pieno di colori e tradizioni, dove si vive la concreta attività pubblica, popolare e storica di Palermo. l'ubicazione consente ai locatari di godere di tutti i tangibili interessi di Palermo, cosi come grazie alle caratteristiche dell'appartamento consente di godere di un confort di primissima qualità.
Disponiamo di servizio di prelievo dai terminal di arrivo e partenza ed accompagnamento con guida per tutte le località e spiagge della Sicilia.
Il luogo è di transito a qualsiasi mezzo di trasporto pubblico e privato e dispone di ampio parcheggio municipale custodito, nell'ampia piazza antistante, vi è inoltre la possibilità di garage coperto (a pagamento)
Avvisi Non si accettano animali domestici, Proprietario residente nella stessa struttura, Proprietario residente in prossimità dell'alloggio, Giardino in comune
Disposizione piano terra, in un alloggio di 1 Piani Vista su Città Di fronte. Altitudine - di 100 m. Orientamento Nord. Mare : 600 m. PALERMO : . Casa singola, Appartemento in casa, Ferrovia a prossimità, Aeroporto in prossimità, Discoteca a prossimità, Vicino a superstrada / autostrada, Quartiere animato, Spiaggia di sassi nelle vicinanze, Spiaggia di sabbia nelle vicinanze, Spiaggia di scogli nelle vicinanze. Stazione ferroviaria : 500 m, Negozi : meno di 50 m, Ristoranti : meno di 50 m, Stazione autobus : meno di 50 m, Supermercati : meno di 50 m, Centro città : meno di 50 m,
Attività nei dintorni Museo, Windsurf, Sito culturale, Piscina comunale, Cinema, Sito culturale, Percorsi vinicoli, Sci di fondo, Cinema, Teatro, Casino', Discoteca, Pattinaggio, Terme, Sito culturale
Accesso CON QUALSIASI MEZZO PUBBLICO E PRIVATO O SEGUENDO LE INDICAZIONI CENTRO STORICO, PALAZZO DI CITTA,Piazza Sant'Onofrio, alle spalle del teatro Massimo, accesso percorrendo la via macqueda la quarta traversa a dx dopo il Teatro Massimo..
Indirizzi raccomandati PALAZZINA POSTA IN LUOGO VICINO A QUALSIASI ESIGENZA DI SVAGO, SPIAGGIA DI MONDELLO SERVITA DA AUTOBUS A 200 METRI. trattorie, ristoranti, bar, cinema, teatri, musei, monumenti ,mercati storici, fermate bus, taxi, in zona.
Costo dell'affitto e disponibilità indicativa
Per visualizzare il calendario delle disponbibilità o scegliere un periodo diverso,
Clicca qui
Il calendario delle disponibilità è compilato a titolo indicativo e non ha valore contrattuale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il proprietario.
Inizio
Fine
Prezzo
Durata minima del soggiorno
Stato
19/11/2008
30/12/2008
250 €
/ settimana
300 €
/ settimana / 2 pers.
Per settimana
Libero
Affitto: arrivo accettato qualsiasi giorno. Possibilità soggiorni brevi secondo la stagionea partire da 2Giorno/i . Spese non comprese, Tariffe scontate in relazione alla durata, Tariffe in funzione del numero di persone, Deposito cauzionale, Caparra richiesta alla prenotazione, Supplemento per pulizia prima della partenza, Consegna delle chiavi da parte del proprietario
Data dell’ultimo aggiornamento : 16/11/2008 Data della prima pubblicazione di questa offerta su Homelidays 03/12/2004