Appartamento 2 - 6 Persone. 2 Locali , Tra le quali 1 Camera/e da letto, Soppalco, Zona "dormitorio", Cucina indipendente, Salone, 1 bagno (doccia), Terrazza Superficie abitabile : 62 mq Data di costruzione : 1850, Data dell'ultimo rinnovo : 2003 Attrezzature Letti : 3 Letto/i matrimoniale/i, 1 Letto/i aggiuntivo/i. Lavatrice, Aria condizionata, Televisione , Cucina elettrica / gas, Placca di cottura, Forno a microonde, Frigorifero, Fridge freezer, Caffettiera, Bollitore, Doccia, Sedie e tavolo da giardino, Sedia a sdraio, Ombrellone, Asciugacapelli, Aspirapolvere, Riscaldamento, Stufa elettrica, Stereo, Presa TV, Lettore DVD
Servizi aggiuntivi Noleggio biancheria, Possibilità personale per le pulizie I vantaggi Appartamento nel cuore del centro storico, in Calle San Cosme y San Damian, una strada molto tranquilla del vivace quartiere di Lavapies. Metro a circa 150 m.: ANTON MARTIN (linea 1), LAVAPIES (línea 3).
Appartamento al quarto piano (senza ascensore) di un edificio storico (1866).
La ristrutturazione (2003) ha conservato l'originale pavimento in pietra naturale e le travi a vista. Appartamento luminoso e silenzioso, fresco in estate e caldo in inverno. Ridecorato e riarredato a inizio 2008 (IKEA style), si compone di ingresso, camera, cucina, bagno, 3 zone dormitorio (una soppalcata) e terrazza. Gli spazi, tranne cucina e bagno, sono aperti (stile loft).
La superficie dell’appartamento (62 metri quadrati) include un soppalco di 12 metri quadrati, aperto dal lato del salone.
A questa superficie si aggiunge una terrazza di 8 metri quadrati (arredata con tavolo, sedie, copertura retrattile, fioriere) dalla quale si gode di un panorama mozzafiato sulla citta'.
La camera principale ha un letto matrimoniale 140x200 (materasso SULTAN HASSELBA), un armadio e una finestra sul cortile interno.
Le 3 zone dormitorio sono comunicanti con il salone. La zona soppalcata, al quale si acceda attraverso una scala in legno, ha un’altezza massima di 140 centimetri e ospita un materasso 160x200 (SULTAN HASSELBA).
All’altra estremità del salone, sono situate le altre due zone dormitorio, entrambe provviste di finestra sulla terrazza e dotate rispettivamente di un futon 140x200 (GRANKULLA MUNKARP) e di un futon 90x200 (GRANKULLA FLIKEN).
Avvisi Si accettano animali domestici (previo accordo del proprietario)
Disposizione Piano : 4, in un alloggio di 4 Piani Vista su Città Di lato. Altitudine 800 m. Orientamento Sud-ovest. Sito culturale : 100 m. Stazione ferroviaria : 300 m, Stazione taxi : 300 m, Metropolitana : 100 m, Centro città : meno di 50 m, Supermercati : meno di 50 m, Ristoranti : meno di 50 m,
Attività nei dintorni Museo, Sito culturale, Cinema, Teatro, Piscina comunale
Accesso COME ARRIVARE:
1) DALL’AEROPORTO DI BARAJAS (T1-T3 / T4)
IN METRO
Tempo necessario: 45-60 minuti
Stazioni metro piu' vicine (a 150 m.): ANTON MARTIN (linea 1), LAVAPIES (línea 3).
2 OPZIONI:
A) linea 8 fino a NUEVO MINISTERIOS-> linea 10 fino a PLAZA DE ESPAÑA -> linea 3 fino a LAVAPIES-> uscire e camminare per circa 150 metri fino a Calle San Cosme y San Damian
B) linea 8 fino a NUEVO MINISTERIOS-> linea 10 fino a TRIBUNAL -> linea 1 fino a ANTON MARTIN-> uscire e camminare per circa 150 metri fino a Calle San Cosme y San Damian
TAXI
Tempo necessario: 20-30 minuti
2) DALLA STAZIONE FERROVIARIA DI ATOCHA
A PIEDI
Tempo necesario: 5 minuti
Indirizzi raccomandati Il quartiere di Lavapies pullula di ristoranti, tapas bar, caffè, teatri, sale cinematografiche, musei. Da qui e' possibile raggiungere a piedi in pochi minuti i principali luoghi di interesse storico e culturale di Madrid (Plaza Mayor, Puerta del Sol), i musei (El Prado, Reina Sofía, Thyssen), Palacio Real, il Parco del Retiro, il Jardín Botánico) nonche' gli altri quartieri della “movida madrileña” (latina, austrias, barrio de las letras, malasaña).
Spesa:
Ordinaria: CARREFOUR di Plaza de Lavapies (aperto dalle 9:30 alle 21:30 dal lunedi' al sabato e la prima domenica del mese).
Prodotti gourmet: EL CORTE INGLES di Plaza del Sol (aperto dalle 10:00 alle 22:00 dal lunedi' al sabato e la prima domenica del mese).
Prodotti freschi: mercado de Anton Martin (in Calle Santa Isabel, aperto dalle 8:30 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 20:00 dal lunedi' al venerdi'. Sabato aperto dalle 8:30 alle 14:00).
Ristoranti:
El PATO MUDO (paellas), ARROCERIA GALA (paellas), TABERNA MACEIRA (cucina gallega), CASA HORTENSIA (cucina asturiana)
Caffe’:
CAFFE’ BARBIERI
Flamenco:
CASA PATA, CANDELA
Costo dell'affitto e disponibilità indicativa
Per visualizzare il calendario delle disponbibilità o scegliere un periodo diverso,
Clicca qui
Il calendario delle disponibilità è compilato a titolo indicativo e non ha valore contrattuale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il proprietario.
Inizio
Fine
Prezzo
Durata minima del soggiorno
Stato
25/07/2008
23/12/2008
630 €
/ settimana
Per tre giorni
Libero
Affitto: arrivo accettato qualsiasi giorno. Possibilità soggiorni brevi secondo la stagionea partire da 3Giorno/i . Spese incluse, Tariffe scontate in relazione alla durata, Tariffe in funzione del numero di persone, Deposito cauzionale, Caparra richiesta alla prenotazione, Supplemento per pulizia prima della partenza, Consegna delle chiavi da parte del proprietario, Proprietario non presente in loco
Data dell’ultimo aggiornamento : 23/7/2008 Data della prima pubblicazione di questa offerta su Homelidays 04/06/2007