Casa/villa 5 - 8 Persone. 4 Locali , Tra le quali 3 Camera/e da letto, Su due piani, Cucina indipendente, Salone, Studio, 2 bagni (doccia), Terrazza Superficie abitabile : 130 mq, Giardino :
Data di costruzione : 1940, Data dell'ultimo rinnovo : 2007
Piscina Privata, Attrezzature Letti : 2 Letto/i matrimoniale/i, 3 Letto/i singolo/i, 1 Letto/i aggiuntivo/i. Aria condizionata, Televisione, Congelatore, Biancheria inclusa, Lavatrice, Lavastoviglie, Posto auto privato Lettino, Seggiolone, Barbecue a carbonella, Bicicletta a disposizione, Bidet, Libri, Scarpiera, TV via cavo / satellite, Caffettiera, Cucina elettrica / gas, Sedia a sdraio, Camino utilizzabile, Fridge freezer, Giochi di società, Giochi per bambini, Asciugacapelli, Riscaldamento, Placca di cottura, Ferro da stiro, Asse da stiro, Bollitore, Sedie e tavolo da giardino, Forno, Ombrellone, Frigorifero, Doccia, Stereo, Toaster, Presa TV, Aspirapolvere
Servizi aggiuntivi Accesso per portatori di handicap, Possibilità baby-sitter, Guardiano / custode, Possibilità personale di servizio I vantaggi La casa è situata nell'Antico Borgo di Larciano di Corella (Dicomano-Firenze), parte della Montagna Fiorentina. è immersa nel verde dei boschi e dei campi e domina una bellissima vallata con la vista del paese di Corella. La zona confina con il Parco Nazionale delle Foreste casentinesi, il Chianti Rufina e l'Appennino Tosco-Romagnolo.
Questo luogo incontaminato della Toscana offre un sicuro relax e ti permette di:
GODERE di un meraviglioso paesaggio;
SCOPRIRE sorgenti di acqua pura ed il sottobosco;
PRATICARE trekking, nordic-walking, equitazione e FARE escursioni su sentieri di alta montagna;
GUSTARE la vera enogastronomia della zona del Chianti Rufina e del Mugello fiorentino;
VISITARE il Parco naturale del Casentino e diversi paesi e città d’arte.
Avvisi "chèques vacances" francesi accettati, Località per naturisti, Si accettano animali domestici (previo accordo del proprietario), Piscina chiusa secondo la stagione, Consigliato mezzo di trasporto
Disposizione piano terra, in un alloggio di 2 Piani Vista su Campagna Di fronte. Altitudine 600 m. Orientamento Nord-ovest. Equitazione : 10 Km. Dicomano : 8 Km. Ospedale : 8 Km, Ristoranti : 8 Km, Negozi : 8 Km, Supermercati : 8 Km, Stazione ferroviaria : 8 Km, Centro paese : 8
Attività nei dintorni Mountain bike / Bicicletta, Pesca, Foresta, Golf, Escursioni, Sito culturale, Passeggiate a cavallo, Percorsi vinicoli
Accesso PER CHI PROVIENE DAL NORD:
Prendete l'autostrada A1 (Bologna-Firenze)e usite a Barberino di Mugello. Seguite le indicazioni per Borgo San Lorenzo, Vicchio, Dicomano.
Arrivati a Dicomano, seguire la segnaletica per Forlì. A 4 km da Dicomano, sulla sinistra, troverete il cartello e il bivio per Corella.
Dopo circa 8 km, percorrendo la strada, arriverete ai Casali dei Ciompi(Casa Mario).
PER CHI PROVIENE DA SUD:
Prendete l'autostrada A1 (Roma-Firenze)e uscite a Incisa Valdarno.Seguite le indicazioni per Pontassieve, Rufina, Dicomano.
Arrivati a Dicomano, seguire la segnaletica per Forlì. A 4 km da Dicomano, sulla sinistra, troverete il cartello e il bivio per Corella.
Dopo circa 8 km, percorrendo la strada, arriverete ai Casali dei Ciompi(Casa Mario).
Indirizzi raccomandati Noleggio biciclette disponibile presso la nostra struttura, incluse nel prezzo del soggiorno.
Cucina tipica mugellana: due ristoranti tipici a solo 8 km di distanza dai Casali dei Ciompi vi offriranno l'opportunità di gustare i prodotti del luogo e di assaggiare i famosi "tortelli alla mugellana".
1)"Da Sergio" Località Dicomano
Specialità: girarrosto a legna e pasta fatta in casa.
2)"La Casa del Prosciutto" Località Ponte a Vicchio
Bottega di specialità alimentari
Specilità: tortelli alla mugellana
Per visualizzare il calendario delle disponbibilità o scegliere un periodo diverso,
Clicca qui
Il calendario delle disponibilità è compilato a titolo indicativo e non ha valore contrattuale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il proprietario.
Non ci sono informazioni sul periodo dal 07/12/2009 al 07/12/2010
Affitto: arrivo accettato qualsiasi giorno. Possibilità soggiorni brevi secondo la stagionea partire da 3Giorno/i . Spese incluse, Caparra richiesta alla prenotazione, Tariffe scontate in relazione alla durata, Consegna delle chiavi da parte del proprietario, Richiesto supplemento per il riscaldamento in base alla stagione
Data dell’ultimo aggiornamento : 17/7/2009 Data della prima pubblicazione di questa offerta su Homelidays 28/03/2008