Appartamento 2 - 7 Persone. 3 Locali , Tra le quali 3 Camera/e da letto, Cucina indipendente, 3 bagni (doccia), 3 W.C. indipendenti, Balcone Superficie abitabile : 75 mq, Giardino : 3000 mq Data di costruzione : 2001, Data dell'ultimo rinnovo : 2001 Attrezzature Letti : 3 Letto/i matrimoniale/i, 1 Letto/i singolo/i. Lavastoviglie, Biancheria inclusa, Congelatore, Campo da tennis nel residence, Televisione, Posto auto privato, Garage , Cucina elettrica / gas, Forno, Forno a microonde, Fridge freezer, Caffettiera, Toaster, Bollitore, Doccia, Bidet, Barbecue, Lettino, Seggiolone, Giochi per bambini, Giochi di società, Libri, Cortile, Rimessa per sci, Sedie e tavolo da giardino, Sedia a sdraio, Ombrellone, Aspirapolvere, Riscaldamento, Stufa a legna / carbone, TV via cavo / satellite, Bicicletta a disposizione
Servizi aggiuntivi Lenzuola fornite, Asciugamani forniti, Possibilità personale per le pulizie, Guardiano / custode, Reception, Possibilità di ricevere e-mail, Accesso Internet ADSL I vantaggi Lasa nel Parco Nazionale dello Stelvio
A meta strada tra il Passo Resia e la città di cura di Merano si trova il paese di Lasa con le frazioni Oris, Cengles, Alliz, Tanas, Tarnell e Parnetz. La natura ha dell'incredibile e si manifesta in mille vesti: i rigogliosi boschi e verdi prati del Monte Tramontana (in parte estesi nel Parco Nazionale dello Stelvio), i pendii coltivati a vigneto ed i castagneti ai piedi del Monte di Mezzodi, le distese aride sopra il paese di Lasa che ospitano molte specie rare di fauna e flora mediterranea. Il paese di Lasa e famoso per il marmo, il cosiddetto "oro bianco".
Avvisi Si accettano animali domestici (previo accordo del proprietario), Proprietario residente nello stesso immobile, Piscina chiusa secondo la stagione
Disposizione Piano : 1, in un alloggio di 1 Piani Vista su Campagna Di fronte. Altitudine 800 m. Orientamento Sud. Parco naturale : 100 m. Meran : 35 Km. Appartemento in casa, Ferrovia a prossimità. Negozi : 500 m, Ristoranti : 500 m, Centro paese : 400 m, Ospedale : 6 Km, Stazione autobus : 200 m, Ski lift : 30 Km,
Attività nei dintorni Sci, Tennis, Piscina comunale, Arrampicata, Mountain bike / Bicicletta, Museo, Sci di fondo, Parco tematico, Equitazione, Sito culturale, Pesca, Alpinismo, Escursioni invernali, Foresta, Discoteca, Percorsi vinicoli
Accesso Benvenuti in Val Venosta - Alto Adige
Incantevoli paesaggi innevati! Aria frizzante e cristallina, candore abbacinante. Ampie vallate, ripidi pendii e piste invitanti. La Val Venosta ha senz’altro qualcosa da offrire in fatto di bellezze naturali. Sono i contrasti del paesaggio a dominare: da un lato i maestosi ghiacciai eterni, dall’altro le incantevoli e suggestive vallate laterali. Orizzonti che cambiano continuamente. Un vero paradiso per gli amanti degli sport invernali e gli appasionati della natura. Benvenuto – ad attendervi, un’infinità di motive di svago sulla neve!
Indirizzi raccomandati Mangiare & Bere
Tra le specialità della Val Venosta troviamo oltre ai piatti tipicamente italiani (pasta e pizza) numerosi piatti tirolesi (canederli, speck ed il pane speziato “Vinschger Paarl”).
A questo si aggiungono le varie qualità di mele croccanti e succose, tra le quali spiccano le qualità “Gala” e “Jonagold”.
Molto apprezzate sono inoltre le „settimane gourmet“ dove tutto ruota intorno al gusto ed ai piaceri del palato. Quando i ristoranti ed alberghi selezionati della Val Venosta invitano a gustare le specialità a base di mele, asparagi, albicocche, frutti di bosco, selvaggina oppure la tipica “Törggele-Schlachtplatte” (piatto misto di carni ed insaccati) non può mancare di certo dell’ottimo vino.
Che la buona cucina è capace ad entusiasmare quanto il meraviglioso paesaggio valdostano è risaputo in tutta la valle. Gli esercizi che prendono parte all’iniziativa „settimane gourmet“ invitano tutti gli ospiti a conoscere gli aspetti culinari e culturali della valle e vi aspettano con gioia.
Bike rent
Information about the prices:
Prices from 385 Euro (2 persons) to 735 Euro (7 persons) for 7 nights. We have the same prices all over the year. The indicated rent is for 2 persons. Please contact us for further information.
Per visualizzare il calendario delle disponbibilità o scegliere un periodo diverso,
Clicca qui
Il calendario delle disponibilità è compilato a titolo indicativo e non ha valore contrattuale. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il proprietario.
Inizio
Fine
Prezzo
Durata minima del soggiorno
Stato
26/07/2008
23/08/2008
Per settimana
Occupato
23/08/2008
31/12/2009
55 €
/ notte
110 €
/ notte / 7 pers.
Per notte
Libero
Affitto: arrivo accettato qualsiasi giorno. Possibilità soggiorni brevi secondo la stagionea partire da 1Giorno/i . Spese incluse, Tariffe scontate in relazione alla durata, Tariffe in funzione del numero di persone, Caparra richiesta alla prenotazione
Data dell’ultimo aggiornamento : 8/7/2008 Data della prima pubblicazione di questa offerta su Homelidays 08/12/2003